Nuova sede, prima candelina

Insieme per conoscere
16 Ottobre 2020
Vicini ad Ail nel ricordo di Matteo Rambelli
11 Novembre 2020

Un anno fa l'inaugurazione della nuova sede dell'Ail provinciale in viale Roma a Forlì

Un anno fa il taglio del nastro della nostra nuova sede in viale Roma a Forlì ad opera del professor Sante Tura; 365 giorni in cui possiamo dire che è successo veramente di tutto in positivo e in negativo.

Taglio del nastro, un anno fa, per la nuova sede dell’Ail in viale Roma a Forlì

Porto sicuro

Navigare nelle acque tempestose dell’emergenza sanitaria non è stato facile e non lo è tuttora ma la nostra nuova casa ha preso pian piano la forma e la vocazione che Ail si era prefissate.

Le iniziative

Un luogo aperto al territorio dove conoscerci e crescere insieme. Lo abbiamo fatto ospitando corsi universitari e di formazione nell’ambito del fund raising, incontri divulgativi e assemblee. Il tutto in un contesto assolutamente sicuro, garantendo in base alla normativa anti-Covid distanziamento e igiene.

Ringraziamenti

Da sinistra il professor Sante Tura, Foster Lambruschi, Gaetano Foggetti, Emanuele Garoia

Doveroso ringraziare ancora il geometra Foster Lambruschi e l’architetto Emanuele Garoia, che hanno regalato ad Ail esperienza, professionalità e tempo per ottenere il risultato desiderato. Ma anche volontari, soci, simpatizzanti, aziende e associazioni che – nei modi più disparati – hanno voluto aiutarci.

Lungimiranza

Visto oggi, quindi, il 30 ottobre di un anno fa si conferma, nonostante i tanti ostacoli, un giorno storico per Ail Forlì-Cesena, spartiacque tra i nostri primi 25 anni di storia e quelli, altrettanto entusiasmanti, che ci attendono.