Il Rotary Forlì dona le Uova a Caritas e bambini

Colombe e Uova, binomio solidale
12 Marzo 2021
Gli ematologi rilanciano la sfida di Ail
23 Marzo 2021

La consegna delle Uova Ail da parte del Rotary alla Caritas diocesana

Proseguono i gesti di “doppia solidarietà” che hanno caratterizzato anche quest’anno la campagna delle Uova di Pasqua di Ail. Ricordiamo quelle regalate dal professionista forlivese Stefano Biordi alla Pneumologia dell’ospedale “Morgagni-Pierantoni” e le altre donate da Ascom Forlì ai piccoli pazienti di Pediatria.

Vicini agli “ultimi”

Il Rotary Club Forlì ha regalato 42 Uova dell’Ail Forlì-Cesena alla Caritas diocesana. Alla consegna, avvenuta nella sede Caritas di via dei Mille, erano presenti il presidente del Rotary Club Forlì, Massimo Amadio, il past president Claudio Cancellieri, il segretario Gaddo Camporesi, il socio Roberto Ravaioli e il direttore dell’ente caritativo, Filippo Monari.

Attenzione ai bimbi

Altre Uova dell’Ail saranno donate mercoledì prossimo, sempre dal Rotary Forlì, al Centro di Aiuto alla Vita alla presenza della presidente Angela Fabbri. Queste saranno destinate ai piccoli ospiti della storica struttura di accoglienza.

Per ordini e consegne a domicilio visitate la pagina di questo sito all’indirizzo https://www.ailforlicesena.it/cosa-puoi-fare-tu/prodotti-solidali/