Insieme per conoscere

Il dono ai piccoli pazienti
6 Ottobre 2020
Sala Ail, torna la formazione
21 Ottobre 2020

La sala Ail di viale Roma ha garantito distanziamento e sicurezza durante l'incontro con Vittoria Assicurazioni

L’incontro con i funzionari di Vittoria Assicurazioni, svoltosi nei giorni scorsi, è stato il primo di una serie di occasioni aperte al pubblico per confrontarsi e avere spiegazioni su temi che fanno parte della quotidianità di tutti.

Assicurarsi e prevenire

Nel caso specifico la compagnia che segue da alcuni anni Ail Forlì-Cesena ha proposto alcuni suoi prodotti per i casi di morte, non autosufficienza e pensione.

Grande interesse

L’esposizione ha permesso, poi, di allargare il fronte a queste tematiche che possono coinvolgere tutti e per le quali sarebbe comunque necessaria una conoscenza anche solo sommaria se non una vera e propria formazione.

Ospiti gli esperti

Quello con Vittoria Assicurazioni, come anticipato, è il primo di una serie di incontri divulgativi ospitati all’interno della sala multimediale della sede di viale Roma, 88 a Forlì.

Spazio fruibile

Ricordiamo che la sala è a disposizione di quanti – privati, realtà formative e/o universitarie, società, assicurazioni e altri ancora – abbiano bisogno di un ambiente accogliente, igienizzato e nel pieno rispetto delle normative di distanziamento anti-Covid.