Volti nuovi per l’Ail

L’assessora Tassinari in visita all’Ail
30 Giugno 2021
Meritato riposo per Ail
3 Agosto 2021

Alcuni dei partecipanti all'assemblea soci di Ail

Volti nuovi per l’Ail. In questi giorni il Consiglio di amministrazione e l’Assemblea dei soci della sezione provinciale di Ail si sono riuniti nella sede di viale Roma, 88 a Forlì per gli adempimenti legati al Bilancio e per valutare le strategie da adottare in vista dell’autunno.

Volti nuovi

Il Cda, composto da 11 elementi, ha visto l’avvicendamento tra Sandra Patrignani e Marcello Mazzoni, mentre dalla compagine dei soci è uscita Patrizia Gentilini e sono entrati Silvana Valbonesi e Roberto Brasini.

Comitato scientifico

Il Consiglio di amministrazione ha provveduto anche a nominare i volti nuovi per il Comitato scientifico, organismo previsto dall’articolo 22 dello Statuto. I componenti sono gli ematologi Gianantonio Rosti, già vice presidente di Ail Forlì-Cesena al momento della sua fondazione; Alessandro Lucchesi, componente l’équipe dell’Irst-Irccs e Beatrice Casadei, in forza all’Istituto “Seràgnoli” di Bologna.

Gli impegni

Ail Forlì-Cesena ha confermato, fra gli altri, il proprio impegno per sostenere l’Assistenza domiciliare ematologica sul territorio provinciale e il Servizio di Psiconcologia.