Zamagni chiude la tre giorni nella sala multimediale Ail

Ail e la grande ematologia
10 Settembre 2020
Psiconcologia, l’Ail c’è
29 Settembre 2020

L'intervento da remoto del professor Stefano Zamagni

Si sta concludendo in queste ore nella sala multimediale Ail di viale Roma, 88 a Forlì il corso “Principi e tecniche di fundraising”.

FORMAZIONE DI ALTO LIVELLO

La tre giorni di lezioni è stata promossa da The Fund Raising School di Aiccon che ha scelto gli spazi dell’associazione per ospitarla. Dopo l’intervento mattutino di Roger Bergonzoli, e quelli di Fabrizio Farinelli, Catia Drocco e Cristina Delicato, la chiusura è affidata al professor Stefano Zamagni. Il docente dell’Università di Bologna è il numero tutelare del Terzo Settore italiano.

SALA MULTIMEDIALE AIL

La sala multimediale che l’Ail di Forlì-Cesena ha allestito all’interno della propria sede si è dimostrata all’altezza dell’appuntamento. Lo spazio è perfettamente attrezzato, igienizzato e con posti distanziati secondo la normativa Covid.

LUOGO D’INCONTRO

L’accogliente locale in viale Roma a Forlì è quindi a disposizione di quanti, privati, realtà formative e/o universitarie, società, associazioni e altri ancora. I locali, infatti, rispondono a tutte le attuali esigenze di massima sicurezza.