Il racconto di 25 anni di storia racchiuso nel primo Bilancio sociale di Ail Forlì-Cesena Odv, che si sofferma anche nel dettaglio sull’andamento del 2019. Assistenza domiciliare ematologica, ricerca scientifica, sostegno all’équipe ematologica del territorio sono i punti di forza dell’impegno di Ail che ha permesso di alzare il livello di assistenza e cura per la popolazione della provincia.
Il Bilancio sociale fotografa proprio questo: la capacità di una associazione di volontariato, in questo caso di ambito socio-sanitario, di cambiare in positivo il territorio sul quale opera. E’ anche lo strumento con il quale desideriamo ringraziare tutti i nostri donatori, coloro che hanno creduto in noi dal 1995 ad oggi.
Un cambiamento che rappresenta la traduzione in progetti concreti di quanto ottenuto in termini di offerte e donazioni; una vera e propria restituzione qualificata dal potenziamento della rete sanitaria.
Proprio per questo il Bilancio sociale di Ail riporta i numeri della raccolta fondi e gli investimenti fatti in un quarto di secolo di storia; ma anche le testimonianze di tutti coloro che, a vario titolo, ne sono stati protagonisti: volontari, sostenitori, medici, pazienti e i loro cari. La grande famiglia di Ail.
SFOGLIA ONLINE IL NOSTRO BILANCIO
Sfoglia online nel riquadro qui sotto il bilancio sociale, oppure clicca qui e scaricalo in pdf per leggerlo quando vuoi.